IL TEAM

Dott. Gianandrea Bonometti

Fondatore della Clinica Veterinaria San Polo

Specializzato in Patologia e Clinica degli animali da Affezione con indirizzo cardiologia, si occupa anche di medicina interna, Cardiologia e oncologia. La sua professionalità lo porta ad un costante aggiornamento su patologie e diagnostica per animali domestici e da cortile, con interessi sulle patologie del coniglio, degli uccelli e delle tartarughe.

E’ abilitato con il numero 1142 dalla F.S.A. (Fondazione Salute Animali) ad effettuare i controlli ufficiali delle displasie del gomito e dell’anca del cane. Ha organizzato e tiene lezioni Didattiche Interattive con la presenza degli animali (cane, gatto, coniglio, altri piccoli mammiferi ed uccelli) nelle Scuole Materne, Elementari e Medie da circa 25 anni.
Dal 2008 è Medico Veterinario Incaricato delle Unità Cinofile Antidroga della Polizia Locale di Brescia.
Presso la clinica, il dottor Bonometti gestisce i collaboratori medici veterinari e il personale dipendente, che si occupano della cura e della salute del vostro animale domestico.

Nel 2019 consegue il Master di II livello in Medicina Interna del cane e del gatto presso l’ Università degli Studi di Parma.

Dott. Roberto Formenti
Medico Veterinario, laureato presso
l’Università degli Studi di Parma

Si occupa di Radiologia e del Controllo Ufficiale FSA della diplasia del gomito e dell’ anca del cane e della Clinica dei rettili (Serpenti, Lucertole, Gechi, Iguane, Tartarughe). E’ abilitato con il numero 1161 dalla F.S.A (FondazioneSalute Animali) ad effettuare i controlli ufficiali per le displasie. Sul territorio si occupa di patologia suina (ecografista). E’ responsabile della Degenza e si occupa di diagnostica per immagini in particolare dell’ ecografia addominale.

Valeria Rizzola
Tecnico Veterinario con esperienza pluriennale iscritta all’ ATAV n.16
Tecnico Veterinario con esperienza pluriennale iscritta all’ATAV (Associazione Tecnici Assistenti Veterinari) si occupa del Laboratorio e della Degenza.
E’ ferrista in sala operatoria.

Il Dott. Bonometti con i suoi allievi

Alcuni dei nostri pazienti nella Clinica Veterinaria San Polo