IL TEAM
Dott. Gianandrea Bonometti
Fondatore della Clinica Veterinaria San Polo
Specializzato in Patologia e Clinica degli animali da Affezione con indirizzo cardiologia, si occupa anche di medicina interna, Cardiologia e oncologia. La sua professionalità lo porta ad un costante aggiornamento su patologie e diagnostica per animali domestici e da cortile, con interessi sulle patologie del coniglio, degli uccelli e delle tartarughe.
E’ abilitato con il numero 1142 dalla F.S.A. (Fondazione Salute Animali) ad effettuare i controlli ufficiali delle displasie del gomito e dell’anca del cane. Ha organizzato e tiene lezioni Didattiche Interattive con la presenza degli animali (cane, gatto, coniglio, altri piccoli mammiferi ed uccelli) nelle Scuole Materne, Elementari e Medie da circa 25 anni.
Dal 2008 è Medico Veterinario Incaricato delle Unità Cinofile Antidroga della Polizia Locale di Brescia.
Presso la clinica, il dottor Bonometti gestisce i collaboratori medici veterinari e il personale dipendente, che si occupano della cura e della salute del vostro animale domestico.
Nel 2019 consegue il Master di II livello in Medicina Interna del cane e del gatto presso l’ Università degli Studi di Parma.