Rassegna stampa di Articoli e Video che parlano della  Clinica Veterinaria San Polo

MARZO 2020

Riflettiamo…Parla il Dott. Bonometti

Libri scritti dal Dott. Bonometti

Ameseghenallo

Ameseghenallo, in amarico grazie, è un viaggio del cuore dove i protagonisti di storie vere sono gli animai e i loro proprietari, l’incontro con la figlia etiope Medhanit, la scoperta dell’Africa Orientale, grazie a Roberto Rabattoni missionario laico in Etiopia, con le sue bellezze e la sua povertà.
L’autore ripercorre la sua vita affettiva e professionale narrando vicende allegre, tristi o drammatiche, lasciando sempre accesa la Luce della Speranza. Ameseghenallo è un inno alla Vita, degli animali e degli uomini, dove l’autore ringrazia per tutto quello che ci circonda e ci fa capire che la Vita va vissuta appieno, finchè non è ancora sera…

Bonometti Veterinario

“E il cane plasmò l’uomo” racconta le storie vere di cani e dei loro proprietari attraverso lo sguardo privilegiato di un medico degli animali. Zadar, Lilly, Birra, Grace, Nebo e molti altri protagonisti entreranno nella vostra vita grazie ai racconti appasionati, commoventi e coinvolgenti dell’Autore e vi apriranno gli occhi facendovi comprendere la bellezza e lo spirito di queste creature meravigliose. La lettura di questo libro, unico nel suo genere, vi appassionerà e pagina dopo pagina sarete coinvolti chiedendovi se è davvero possibile che i cani vadano in Paradiso. un libro da leggere tutto d’un fiato, che vi lascerà a bocca aperta e vi aprirà il cuore.
– Raccomandato dall’Ente Nazionale Protezione Animali –